Il “ragazzo afgano” e la grande truffa mediatica

coltello

Ieri sera tutti i telegiornali hanno “sparato” la notizia della quindicenne accoltellata mortalmente in germania da un ragazzo AFGANO.
Domanda che mi faccio, ma che razza di notizia è questa?

Mi spiego meglio. Ogni giorno muoiono nel mondo centinaia di migliaia di persone. Calcolate che adesso che scrivo, ore 11 del 28-12-2017, da mezzanotte nel mondo sono morte già 73.300 persone, di cui 14.000 per fame. E la giornata è ancora lunga.
Considerando che due terzi muore per malattie e circa un terzo per altre cause, tra cui vi sono incidenti stradali, suicidi ed uccisioni. Nel mondo migliaia di persone muoiono uccise ogni giorno, e tra tutti questi eventi nefasti che capitano ogni giorno nel mondo, cosa vanno a prendersi i giornali come notizia del giorno?
L’accoltellamento della 14 enne per opera di un ragazzo AFGANO!

Ecco che la macchina DI DISINFORMAZIONE DI MASSA si mette come ogni giorno in moto. Perchè parlare di RAGAZZO AFGANO significa evocare il “terrorismo”. Si fa presto a passare da AFGANO a ISLAMICO e da ISLAMICO a TERRORISTA…
Questa diventa la NOTIZIA DEL GIORNO!

Intanto le persone morte di fame nel frattempo che scrivo sono passate a 14.223… Ma la notizia di ogni santo giorno è sempre di quella di qualche psicopatico preesunto islamico presunto terrorista che uccide qualcuno. Quando le vere stragi nel mondo sono causate proprio da coloro che si fregiano di fare la santa guerra al terrorismo, Ed uccidono milioni di persone l’anno per fame, per inquinamento, per malattie procurate, per POVERTA’, ed anche per bombe, visto che di bombe “intelligenti” che schivano i civili non c’è la minima traccia…

Ma il problema è lo psicopatico presunto islamico presunto terrorista.
Che poi la cosa assume caratteristiche tragicomiche, visto che il 95% dei presunti tereroristi di isis e dintorni sono in genere conosciutissimi dai servizi segreti dei paesi occidentali, CIA in testa… Difficile non pensare, anche a costo da passare per “complottisti” che la matrice di questo presunto terrorismo proviene dagli USA, ISRAELE e tutti quegli stati che cercano di alimentare la “guerra islamica” per trarne evidenti benefici.

Termino il mio post. I dati presi da http://www.worldometers.info/it/ mi indicano che i morti per fame sono arrivati nel frattempo già a 14.400 e non vi ammorbo con altri dati…

Morale? Ascoltate le notizie SEMPRE CON SPIRITO CRITICO e chiedetevi: perchè esce proprio questa notizia in mezzo a centinaia di migliaia di fatti che accadono ogni giorno nel mondo? Perchè scegliere proprio quella? e perchè TUTTI I MEDIA SCELGONO LA STESSA NOTIZIA?

Prometto che dedicherò presto un altro post sulla strategia di disinformazione e come si può cercare di RESISTERE a tutto ciò ed a cercare di pensarla col proprio cervello, rifuggendo i suggerimenti dei media!

Termino il post coi morti per fame che stanno a quota 15.000, dalla mezzanotte di ieri ad ora, ore 11:21!!

 

Lascia un commento